Risparmio Energetico

L’efficienza ed il risparmio energetico sono temi di massima importanza ed attualità, che spesso non vengono adeguatamente presi in considerazione.

A tale proposito il nostro studio di amministrazioni condominiali è iscritto a consorzi per la riqualificazione immobiliare, con i quali far partecipare gli immobili amministrati a bandi europei per l’ottenimento di fondi finalizzati al miglioramento della prestazione energetica dell’edificio.

Inoltre, grazie al nostro potenziale contrattuale come studio di amministrazioni condominiali, possiamo consigliare ai nostri clienti delle soluzioni convenienti nel mercato dell’energia, per utenze condominiali ed autonome (luce e gas). Infatti, le nostre convenzioni con diverse società di fornitura, comportano mediamente una reale riduzione dei costi prossima al 9-10% rispetto al fornitore di provenienza (ed in alcuni casi anche superiore).

Possiamo inoltre proporre delle soluzioni di fornitura energetica per le utenze autonome, che con un minimo di impegno da parte dell’interessato consentono di ridurre notevolmente i costi in bolletta, fino addirittura ad azzerarli.

Risparmio Energetico