Assicurazione immobili

Assicurare un immobile è una cosa seria. Spesso purtroppo ci si rende conto di aver sottovalutato l’importanza della polizza solo quando, in caso di sinistro, non si ottiene un rimborso soddisfacente.

Per questo il nostro studio di amministrazioni condominiali collabora con le maggiori compagnie di assicurazioni, consentendoci di proporre ai nostri clienti polizze sugli immobili a tariffe imbattibili, contando sulla completezza delle garanzie e sulla massima assistenza in caso di sinistro.

L’amministratore segue i sinistri in tutte le loro fasi, interfacciando il cliente danneggiato con il perito nominato dalla compagnia, raccogliendo la documentazione necessaria e presentandola in modo esaustivo, al fine di evitare l’insorgere di problematiche dovute a vizi di forma.

Le polizze che proponiamo includono sempre la copertura per responsabilità da conduzione per le singole unità immobiliari. In questo modo, chi dispone di una polizza capo famiglia o altre polizze private, può escludere dalle stesse le coperture già contemplate nella polizza del condominio, ottenendo così un risparmio diretto.

Assicurazione immobili