Amministrazioni Condominiali

La figura dell’amministratore condominiale è ancora legata, nell’immaginario comune, a quella di un professionista statico che svolge mansioni di carattere strettamente amministrativo. In realtà, al giorno d’oggi, l’amministratore condominiale è un soggetto giuridico su cui gravano sempre più incombenze e responsabilità, che per essere correttamente gestite necessitano di una solida organizzazione aziendale.

Noi riteniamo che un valido amministratore condominiale debba individuare nel mercato le migliori soluzioni da proporre ai clienti, costituendo quindi un valore aggiunto per il loro patrimonio immobiliare, ottimizzando spese e rendite.

La nostra sala riunioni è attrezzata per consentire la partecipazione alle assemblee condominiali in videoconferenza. A mezzo del servizio Mio Condominio, ciascun condòmino o inquilino può accedere tramite internet al sito web del condominio, anche con apposita applicazione per smartphone e tablet, con la possibilità di conoscere dettagliatamente ed in qualsiasi momento la propria situazione contabile, prendere visione di avvisi e scadenze, accedere all’elenco dei fornitori, inviare segnalazioni, rispondere a sondaggi condominiali ed altro ancora.

Amministrazioni Condominiali